INNOVATION

    • fiscoebilancio
    • 05 October, 2016
    • Condividi

    FEB Consulting offre un servizio di assistenza completo a coloro i quali intendono avviare un’attività imprenditoriale e che necessitano delle prime e più importanti linee guide per indirizzare il proprio business:
    Valutazione idea – Individuiamo i motivi di originalità ed eventuali punti critici della tua idea imprenditoriale, ti aiutiamo a capire come investire in pubblicità e come trattenere la clientela Analisi di mercato – Studiamo l’offerta della tua impresa per trovare il suo giusto posizionamento sul mercato ed il modo più rapido e conveniente per raggiungere i tuoi potenziali clienti Studio concorrenti – Analizziamo non solo le imprese già presenti nel settore, ma anche quelle che potrebbero ritenerlo appetibile e quelle che realizzano un prodotto alternativo al tuo Espletamento pratiche burocratiche per la costituzione della Società.
    Innovazioni di processo volte all’ottimizzazione del tempo come risorsa e all’abbattimento dei costi.
    Lo sviluppo internazionale è diventato parte irrinunciabile per una società che voglia crescere nelle proprie dimensioni e ambizioni di profitto.
    I mercati nazionali non sono più sufficienti a garantire la sopravvivenza di una società, ecco quindi l’esigenza di espandere le proprie operazioni all’estero. L’internazionalizzazione d’impresa necessita di una programmazione accurata per non cadere negli errori che potrebbero portare le società ad affrontare difficoltà insormontabili. FEB assiste i clienti in questi processi di espansione internazionale progettando la crescita e sviluppo nei mercati esteri. Definizione delle strategie di espansione:
    – Analisi della realtà societaria e individuazione delle strategie di espansione strategica. – Analisi dei prodotti e loro compatibilità con le strategie da adottare. – Individuazione delle priorità di espansione in funzione delle potenzialità di mercato e industriali. – Verifica delle competenze delle risorse umane per le problematiche da affrontare nell’ambito dell’espansione all’estero – Individuazione preliminare e analisi dei mercati di espansione. – Ricerche e analisi ambientale per compatibilità con i prodotti e/o servizi proposti sul mercato. – Analisi della concorrenza presente sui mercati, con individuazione dei prezzi di riferimento e dei leader di mercato. – Legislazioni e regole doganali eventuali protezioni legislative dell’industria locale – Studi di fattibilità.

I commenti per questo post sono chiusi